venerdì 7 giugno 2013

Wishlist del venerdì

Oggi è venerdì, il tempo questa settimana è stato meraviglioso, il fine settimana sembra promettere bene, possiamo non essere felici? Anche la wishlist è un po' più sorridente, quest'oggi!
1. Vi ricordate di quando vi raccontavo di desiderare da matti un furgoncino Volkswagen? Beh, quello rimane uno dei miei sogni più grandi, ma da quando ho fatto il "famoso" viaggio on the road negli Stati Uniti ho cominciato a desiderare anche un'altra cosa...sfortunatamente (o fortunatamente?), se il furgoncino Volkswagen è un sogno difficile da realizzare, questo è praticamente IMPOSSIBILE perché bisognerebbe vivere negli USA (e qui parte il lacrimino). Ma vabbè, noi si sogna lo stesso, no? Quindi perché non avere un bell'Airstream, una di quelle meravigliose roulotte argentate che si vedono in giro per le strade americane? La foto che ho scelto è praticamente il riassunto fotografico del mio sogno.
  
2. A seguire, una cosa che è nella wishlist, ma che diventerà molto presto mia (eh, eh, eh). Si tratta di una collana, alla quale sono arrivata per pura casualità. Tempo fa, su Instagram, vedo la foto di una spillina a forma di gatto, fotografata dalla Cinzietta (a proposito, seguite il suo blog? No? Pazzi), me ne innamoro subito e le chiedo di chi sia. Scopro così i lavori di Claudia, ossia unanuvola, che realizza collane e altri piccoli gioielli pieni di poesia. Se volete seguirla, ha un blog delicatissimo e una pagina facebook in cui pubblica le sue creazioni. Vale la pena, fidatevi di me!


3. E per finire, un cuscino. Con tante balene blu. No, dico, non è bellissimo? Nei film mentali in cui arredo case, questo starebbe benissimo in una casa al mare, ma anche in una di campagna, sulle sedie di vimini del giardino di una casa in Provenza, o forse anche in una di città, e sicuramente anche nella mia! Viene un po' da lontano, ma nel caso ve ne foste innamorati alla follia, ecco il link al sito dove potete acquistarlo.


Buon fine settimana, miei cari. Vi auguro un bagno in mare e una Corona fresca. In alternativa, tutto quello che volete voi!  

13 commenti:

  1. oh. il campeggio è sicuramente una cosa stupenderrima. senti, ma i cuscini? nei miei sogni ci sarebbe l'idea di avere un giardino (ce l'ho!) pienissimo di cuscini e plaid (cool, ovviamente) in cui fare dei party, di sera, contornata da mille milioni di candele... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle cose che più mi piace delle mie wishlist è leggere i vostri commenti e leggere i vostri desideri. E' davvero una gioia.
      Un abbraccio Sere!
      Cinzia

      Elimina
  2. Di Claudia-unanuvola seguo l'altro blog "A clacca piace leggere", perché apprezzo come scrive di manga... ed è sempre una bella sorpresa trovare recensiti quelli che ho tradotto io ;-)
    Non avevo mai visto con attenzione le sue creazioni diy, ma devo dire che ci sono delle cose proprio carine!

    E per la roulotte... va be', chettelodicoaffa'? a d o r o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me lei è bravissima. Vorrei comperare qualcosa ma le sue cose sono così belle che non so decidermi!!!
      Un abbraccio
      Cinzia

      PS: come sai, il commento qui sopra l'ho cancellato per errore etc. etc. etc.

      Elimina
    2. ohhh *_* ma grazie mille di tutto! ♥

      Elimina
    3. Sei tu che sei bravissima!
      Baci
      Cinzia

      Elimina
  3. Ciao! :)mi sono follemente innamorata del cuscino con le balene così sono andata a cercarlo sul link che hai messo tu ma c'è così tanta roba che sto perdendo le speranze... non è che hai un indirizzo più specifico?
    Bellissimo blog, adoro le tue wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il cuscino l'ho trovato su Pinterest e il link rimandava al sito che ho indicato. Non so molto di più, mi dispiace...:-(
      Cinzia

      Elimina
    2. Ahahha ok, non importa :D Mi ci metterò d'impegno e lo troverò :)Grazie mille comunque ;)

      Elimina
  4. Eh quella spilletta a forma di gattino e' stata amore a prima vista :) Poi lei e' dolcissima.

    RispondiElimina