lunedì 19 ottobre 2015

A volte ritornano


C'è voluto un po' di tempo, ma alla fine sono tornata. Avevo grandi programmi per la scorsa settimana, contavo di rientrare, scrivere almeno 100 post, raccontarvi tutte le vacanze, editare le foto, insomma...tornare alla grande. Lunedì mattina mi sono svegliata con un mal di testa da competizione, un principio di otite, le gambe molli, la depressione cosmica. Insomma, il mio corpo s'è decisamente rifiutato di tornare alla normalità.

Ho passato una giornata intera sul divano, con le energie di un moscerino della frutta e pensieri neri per il futuro. Poi il giorno dopo, per quanto stessi meglio, la vita di tutti giorni mi ha travolta e ho dovuto rimandare l'aggiornamento del blog. Adesso ci sono, ho riaperto le finestre, tolto la polvere, messo su il caffè e acceso le candele. Ma voi ci siete? Vi siete mica dimenticati di me, eh? Eh? Spero mi abbiate aspettata, io avevo una gran voglia di riaprire casa di Cindy e ricominciare con la solita vita. E spero sia lo stesso per voi!

La vacanza, chevvelodicoaffare, è andata benissimo. Tutto è filato liscio, ci siamo divertiti alla grandissima, ci siamo goduti il caldo, prolungando un pochino l'estate, abbiamo scoperto Los Angeles, fatto una puntatina nell'autunno di Yosemite, ci siamo immersi nella meraviglia della Death Valley, ci siamo fatti sposare da Elvis a Las Vegas e abbiamo concluso con tre giorni a bordo piscina a Palm Springs. Non potevo chiedere altro. 

Magari ve lo racconto in qualche post, 'sto viaggio con cui vi ho rotto i chitarrini per secoli. Poi ho un mucchio di altre cose da dirvi, un bel po' di guest post che aspettano di essere pubblicati, qualche ricetta, le solite storie, insomma...ho una gran voglia di ricomiciare. Spero che la vita quoridiana sia gentile con me e non mi costringa troppo a dedicarmi ad attività prosaiche quali il lavorare, occuparmi della casa e tutte quelle altre cose lì.

Ma voi, ditemi, cosa avete fatto in questo periodo? Voglio sapere tutto! 

6 commenti:

  1. Bentornata!
    Anche qui la solita vita... la novità più interessante è che ho cominciato a fare regolarmente pane, focaccia e dolcetti per la gioia del palato di tutta la famiglia.
    A presto
    la effe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urca, che bello. Ho una gran voglia di rimettermi a impastare anch'io, ma non ho ancora trovato il tempo!
      Un abbraccio grandissimo
      Cinzia

      Elimina
  2. Bentornata!! Ti ho seguita un po' su Instagram, però adesso, oltre le foto, vogliamo anche i racconti!!! Per te che fai un mega viaggione... io ribatto con due viaggetti nel giro di 3 settimane! Torino prima e Parigi poi.... città in cui sono già stata, ma che fa sempre piacere rivedere!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello!!! Parigi è fantastica, poi in questo periodo dev'essere un vero spettacolo. E anche Torino dice la sua! Brava!!!
      Buon viaggio!
      Cinzia

      Elimina
  3. foto dell'inizio dell'autunno a Yosemite, please <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriveranno, anche se poi era tutto piuttosto verde eh. :-)
      Baci grandissimi
      Cinzia

      Elimina