mercoledì 10 luglio 2013

26/52


Quasi non mi sembra vero, ma questo progetto è arrivato a metà strada. Arrancando, con fatica, pubblicando foto obiettivamente di poco valore, altre decisamente migliori, ha mantenuto la sua caratteristica più importante: la costanza. Con pazienza, costanza, senza puntare alla perfezione, settimana dopo settimana questo progettino va avanti. Tra sei mesi non avrò sicuramente imparato a fotografare, ma avrò la consapevolezza di non essermi arresa (ci ho pensato mille volte) e di essere arrivata in fondo. Certo, il progetto in sè non cambierà il mondo, ma sarà una piccola medaglietta nella bacheca di questo blog e della sua padrona. Ehm, sempre che lo si porti a termine, ché adesso la sto già facendo un po' troppo facile!
Comunque, visto il successo della richiesta di suggerimenti sull'utilizzo della menta, questa volta di riprovo con le zucchine...Sono nel pieno dell'invasione delle zucchine, avete mica qualche ricetta sfiziosa per la loro conservazione in barattolo? O una qualsiasi ricetta che non sia una torta salata? Lo so, un blog dovrebbe informare e comunicare, io invece lo uso per i miei bisogni personali. Blogger crudele e insensibile. Ma dai, mettiamola così, le idee condivise nei commenti saranno utili a tutti, no? Quindi grazie a nome di tutti i lettori di questo blog!

2 commenti:

  1. L'invasione delle zucchine non ha fine. Sigh! Grigliate e ripiene sono ottime, ma questo già lo sai. Ti consiglio di provarle in carpaccio marinate nel balsamico oppure per i muffin salati. Quando esaurirò le idee e la pazienza finirò per affettarle e metterle via per le frittate invernali. Kiss.

    RispondiElimina