lunedì 11 maggio 2015

Ti regalo un libro


Maggio è iniziato già da un pezzo ed è ora di regalare due libri! Questo mese vi regalo Come la vita di Paco Ignacio Taibo II e La generazione di Simone Lenzi. 

Se li volete, sono vostri. Lasciatemi solamente un commento qui sotto e provvedo alla spedizione. Più libri per tutti! 

10 commenti:

  1. Ho visto il film di Virzì....bello davvero. L'altro invece non lo conosco...ma si può sempre iniziare no?

    RispondiElimina
  2. Cindy, ti aggiungo ai miei "preferiti" dato che le letture che "consigli" le ritengo "culturalmente formative"e non il solito pamphle, qualità indispensabili per una buona lettura.
    carino questo sito che sa di "aria pulita", Davvero invii libri??...Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Che belle parole.

      Sì, invio libri. Ne scelgo due al mese, tra quelli che credo non leggerò più. La casa è piccola e devo liberare spazio. E poi non è giusto che i libri rimangano a prender polvere, i libri devono vivere!!!

      Ciao
      Cinzia

      Elimina
  3. Se sono due al mese allora sono in ritardo, dato che come tHe SCieNtiST mi interessava Taibo II che aprezzo per l'impegno dei suoi scritti.
    Ti ringrazio comunque per la tua generosità e gentilezza. Alla prossima allora, .... intanto sfoglio il sito...
    Ciao
    Sandro

    RispondiElimina
  4. Scusa, forse non è passato il precedente commento, dicevo... se sono due libri al mese allora sono in ritardo, visto che come tHe SCieNtiST ero interessato al libro di Taibo II, scrittore tra i miei preferiti che apprezzo e stimo.
    Comunque ti ringrazio per la tua disponibilità e generosità... sarà per un'altra volta.
    Nel frattempo navigo per conoscere il tuo sito su cui sono "approdato" cercando il libro <> (conosco il titolo tradotto male ma non il titolo originale), diario di viaggio dove si parla in forma romanzata di Donald Crowhurst, navigatore scomparso..... se hai questo libro e me lo consenti ringraziandoti lo prenoto anticipatamente per la tua "prossima distribuzione"....
    Con simpatia...
    Sandro

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Cindy,
    trovato e risolto, il libro (è un diario di viaggio in Catamarano tra le Cayman), è reperibile su Amazon in formato kindle a 3.00 €. in lingua inglese.
    In ogni caso un Grazie per la risposta... la tua gentilezza che contorna il tuo notevole buongusto è un regalo comunque.
    Giornata critica ricca di impegni Continuerò a leggerti... Ciao...

    RispondiElimina