Eccomi qui, affaticata e provata da questo progetto (ditemi pure di andare a lavorare, me lo merito). La ricerca di una foto a settimana mi sta sfiancando (ripetete pure quanto detto sopra). Comunque, alla fine una foto l'ho pure rimediata...e vuole essere un omaggio a Torino, che questa primavera mi sta facendo una gran compagnia, regalandomi soprese, scoperte e nuove conoscenze. Quindi viva Torino e perdonate la foto, sono in un periodo di difficoltà...e non dite che non ve l'ho detto.
Ma la foto è bellissima invece, come sempre tu sei troppo esigente con te stessa, ormai l'ho capito ;-)
RispondiEliminaBaci!
E tu mi vuoi troppo bene, ormai l'ho capito!!! ;-)
EliminaTanti baci anche a te.
arrivo qui un po' per caso un po' seguendo un filo, sei forte, io ti lovvo!!!
RispondiEliminaMa ciao! Grazie mille, sei gentilissima. Arrivata per caso, spero tu rimanga! ;-)
EliminaGrazie ancora.
Cinzia
ecco, questo lato di te mi piace tanto: che anche nel momento della difficoltà nel trovare uno scatto, non ti abbatti e lo trovi. ed è pure un bello scatto! e poi... vuoi mettere uno scatto omaggio di Torino? io sono innamorata di Torino, e mi manca anche un pò. Conto di tornarci quanto prima con Comandante Amigo... :) magari per un picnic in qualche parco e qualche mostra qua e là! un bacino, sere PS domani o dopo mi dovrebbe arrivare il mio primo obbiettivo! :)
RispondiEliminaEh, già. Ma questo è lo scopo del progetto, la fotografia è solo una scusa, in realtà trattasi di terapia anti-pigrizia e mancanza di costanza.
EliminaW il nuovo obiettivo, chissà che fotoooooooo!
Baci
Cinzia