mercoledì 10 aprile 2013

13/52


Eccomi qui, affaticata e provata da questo progetto (ditemi pure di andare a lavorare, me lo merito). La ricerca di una foto a settimana mi sta sfiancando (ripetete pure quanto detto sopra). Comunque, alla fine una foto l'ho pure rimediata...e vuole essere un omaggio a Torino, che questa primavera mi sta facendo una gran compagnia, regalandomi soprese, scoperte e nuove conoscenze. Quindi viva Torino e perdonate la foto, sono in un periodo di difficoltà...e non dite che non ve l'ho detto.

6 commenti:

  1. Ma la foto è bellissima invece, come sempre tu sei troppo esigente con te stessa, ormai l'ho capito ;-)
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu mi vuoi troppo bene, ormai l'ho capito!!! ;-)
      Tanti baci anche a te.

      Elimina
  2. arrivo qui un po' per caso un po' seguendo un filo, sei forte, io ti lovvo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao! Grazie mille, sei gentilissima. Arrivata per caso, spero tu rimanga! ;-)
      Grazie ancora.
      Cinzia

      Elimina
  3. ecco, questo lato di te mi piace tanto: che anche nel momento della difficoltà nel trovare uno scatto, non ti abbatti e lo trovi. ed è pure un bello scatto! e poi... vuoi mettere uno scatto omaggio di Torino? io sono innamorata di Torino, e mi manca anche un pò. Conto di tornarci quanto prima con Comandante Amigo... :) magari per un picnic in qualche parco e qualche mostra qua e là! un bacino, sere PS domani o dopo mi dovrebbe arrivare il mio primo obbiettivo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, già. Ma questo è lo scopo del progetto, la fotografia è solo una scusa, in realtà trattasi di terapia anti-pigrizia e mancanza di costanza.
      W il nuovo obiettivo, chissà che fotoooooooo!
      Baci
      Cinzia

      Elimina