lunedì 26 gennaio 2015

A week of dreams #1

Come già vi avevo detto in merito alla rubrica di Elena, avevo una gran voglia di aprire casa mia alle persone che mi piacciono, perché possa diventare un salotto pieno di chiacchiere e risate, dove la voce non sia solo la mia ma anche quella delle persone che mi circondano, virtualmente o meno. Ecco allora che ho chiesto a Katiuscia di Ambaradan Mamy, che voi conoscete già perché l'avevo intervistata qui, se avesse voglia di tenere una rubrica di sogni e ispirazioni visuali. Lei mi ha risposto con gioia, proponendomi una rubrica settimanale, un modo per iniziare la settimana facendo il pieno di bellezza. Non avete idea della mia emozione, gratitudine, felicità e mille altri sentimenti ancora. Il fatto che le persone dedichino del tempo a questo blog, per il puro desiderio di donare, è una cosa che non cesserà mai di emozionarmi. Quindi grazie a Katiuscia e grazie a tutte coloro che rendono bello questo blog. Perché da quando ci siete voi è proprio tanto più bello, sapete?

Esistono luoghi in cui, pur trovandoti per la prima volta, ti senti come se fossi tornato a casa.
Immagini amate, libri e oggetti che riconosci, dalla cucina profumi sinceri...
Questo per me è uno di quei luoghi.
Luoghi non necessariamente geografici, luoghi-persone, come qui A Casa di Cindy, dove mi accoglie sempre un sorriso che abbraccia e la semplicità onesta di un'amicizia nata con una spontaneità che quasi più non ti aspetti...insomma, certe Amicizie nascono tra i banchi di scuola, se non addirittura all'asilo, difficile trovarle in età adulta.
Invece no, la vita riesce ancora e sempre a stupirmi.
Quindi oggi e da oggi mi troverete qui, tra queste pareti bianche, seduta sul divano accanto a lei, a raccontarvi ispirazioni e sogni...frivoli, possibili, semplici, irraggiungibili, uno per ogni giorno della settimana. 
Ecco la prima #a week of dreams ispirata ai...gatti...







Comunicazione di servizio: abbiamo fatto del nostro meglio con i link, alcuni purtroppo rimandano a siti non più esistenti. 

7 commenti:

  1. Ma che bello! Mi emoziono a leggervi, tanta semplicità e cuori grandi.
    Ometterò di parlare della mia passione per i gatti ;)... vi auguro un buon lunedì ad entrambe! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, cara. Buona, buonissima settimana anche a te!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Bellissimo post! Complimenti a tutte e due e le idee sono fantastiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, tutto merito di Katiuscia! ;-)
      Un abbraccio
      Cinzia

      Elimina
  3. così il lunedì diventerebbe finalmente il mio giorno preferito :)

    RispondiElimina