Mannaggia, praticamente a metà giugno e ancora non sono riuscita a condividere i libri da regalare! Corro ai ripari con una foto scattata al volo - perdonatemi. I libri di questo mese sono Livelli di vita di Julian Barnes, che mi è arrivato tempo fa grazie a un'altra anima bella che regala i libri usati, e Ci si mette una vita di Federico Russo, libro che - inaspettatamente - mi è piaciuto molto, ma che credo non leggerò più e che quindi si merita di passare in nuove mani. Il mese scorso nessuno ha adottato La generazione di Simone Lenzi, quindi in realtà i libri in regalo questo mese sono TRE! Dai, fate che non prendano più polvere! Lasciatemi un commento qui sotto e ve li spedisco.
Ciao Cinzia!! Io mi prenoto, ma essendo già stata beneficiaria della tua generosità se si prenota qualcuno che ancora non ha ricevuto niente cedo il posto :-) Mi interessa in particolare Ci si mette una vita! Ora condivido il post e sicuramente troveremo una casetta per tutti 😁
RispondiEliminaAncora grazie!!
Se nel giro di una settimana nessuno si prenota, è tuo!
EliminaAbbiamo trovato casa al libro di Federico Russo, sarà per la prossima!
EliminaBaci
Cinzia
Ho visto, sono contenta che lo abbia Fede!! ^_^
EliminaAnche io ho già usufruito della tua generosità, non voglio apparire ingorda... ma se "La generazione" lo vuoi proprio regalare... mi prenoto io!!! Il film, a suo tempo, mi era piaciuto molto!!!
RispondiEliminaCiao!!
Se nel giro di una settimana nessuno si fa avanti, è tuo!
EliminaCiao! :)
RispondiEliminaSono un nuovo arrivo sul tuo blog!
"Ci si mette una vita" di Federico Russo mi incuriosisce molto :D
Benvenuta! E' un piacere averti qui.
EliminaMandami una mail all'indirizzo che trovi in alto a ds. indicandomi il tuo indirizzo e te lo spedisco!
Ciao
Cinzia
Ciao! arrivo in tempo per adottare un libro? Non ho letto nessuno dei tre quindi sono pronta alla scoperta! :)
RispondiEliminaCribbio, ma non ti ho mai risposto!!!! Scusaaaaaaa! Il libro di Federico Russo è già stato assegnato, quale ti interessa?
EliminaCiao e scusa ancora
Cinzia