venerdì 17 maggio 2013

Wishlist del venerdì

Ehi, ragazzi, qui è dura. Ma dura davvero. Io mi impegno a essere positiva, a dirmi che l'estate prima o poi arriverà, a godermi ogni raggio di sole scaldandomi un pochino le ossa, ma ogni giorno di pioggia mi ributta giù. E poi, se i giorni di pioggia si susseguono senza sosta, beh...mi vengono meno le forze. Certo, c'è la wishlist, però è un pochino meno allegra anche lei...eh, a tutto c'è un limite! Comunque, wishlist del venerdì. E che il Signore ci aiuti! ;-)


1. La prima cosa in wishlist temo rimarrà sempre nella lista dei desideri, a meno che non mi decida a cominciare un corso di taglio e cucito con mia zia (sì, ho mamma e zia sarte e non so tenere un ago in mano, parliamone). Si tratta di una gonna, S-T-U-P-E-N-D-A, che pare fosse su Asos ma che non ho trovato. Ma va bene così, non voglio neppure sapere se c'è e quanto costa (ormai sfuggo alle tentazioni in ogni modo). L'ho vista sul blog Atlantic Pacific, curato da una blogger con un incredibile senso dello stile. Somma invidia.


2. E poi, un libro. Poteva mancare un libro? Beh, no. Questo libro in particolare è nel mio carrello di Amazon da mesi, probabilmente lo avrete già visto in giro anche voi, o meglio avrete sicuramente già visto alcune delle illustrazioni in esso contenute. In libro in questione si chiama Paris vs. New York: A Tally of two cities ed è opera dell'illustratore francese Vahram Muratyan. Si tratta di una raccolta di disegni che mettono a confronto le due città, come quelli che vedete sotto. Per me, occhi a cuore. Non so perché non sia ancora mio
.



3. E infine, una cosa meravigliosa consigliatami dalla mia amica Michela, già suggeritrice di una splendida mostra su Frida Kahlo finita in wishlist tempo fa. Vedete, io e la mia amica Michy condividiamo moltissime passioni, quali libri, mostre, film, eventi e lei, ogni tanto, conoscendomi così bene, scarica sulla mia bacheca di Facebook bombe come questa, creandomi immediatamente un desiderio infinito. E io adesso come faccio? A Roma c'è una mostra fotografica sul viaggio e io sono qui? Eh, no. No, no, no.





9 commenti:

  1. Eccola eccola la wishlist :)))
    Certo, la mostra fotografica di Roma non è accattivante...di piu'!!!

    RispondiElimina
  2. Eh eh conosco i tuoi punti deboli..che poi sono gli stessi miei!!! Sto seriamente meditando di fare una toccata e fuga a Roma..pazza eh? Il più sarà convincere la mia dolce metà, dici che una cena a Trastevere basti come argomentazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che sì!!!! Dai, che un giro a Roma fa sempre piacere a tutti!
      Un abbraccio
      Cinzia

      Elimina
  3. Ma come hai mamma e zia sarte e non sai cucire?!Parliamone Sì! Quella gonna è bellissima, mi piace proprio.
    Il libro è parecchio intrigante, perfetto per amanti dei viaggi come te!
    Un bacione piovoso...smetterà?! E me lo auguro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, lo so...hai ragione! Mia zia ha anche avuto per anni una scuola di cucito...sono una pazza!!!
      Baciiiii

      Elimina
  4. Posso prendere la tua wishlist e farla mia per intero?
    Quella mostra sembra davvero meravigliosa.. anche questa non sembra male: http://www.huffingtonpost.it/2013/05/15/sebastiao-salgado-in-mostra-a-roma-la-natura-e-genesi_n_3277342.html?utm_hp_ref=tw#slide=2451700

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prego, la mia wishlist è tutta tua! Trattandosi di sogni, sono di tutti! ;-)
      La mostra di Salgado dev'essere bellissima.
      A presto
      Cinzia

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina