mercoledì 25 settembre 2013

36/52


Buongiorno a tutti e grazie. Grazie per la pioggia di affetto con la quale mi avete travolta nello scorso post. Quando vi ho chiesto di descrivermi, di dire qualcosa su di me, mi aspettavo soprattutto commenti scherzosi, davvero non pensavo di ricevere tutti questi complimenti. Ma quanto mi volete bene? Ne sono sinceramente commossa. Giuro, eh! Vi farò poi sapere se la mia candidatura sarà andata a buon fine e se dovrete cominciare a votarmi. Eh, sì, perché credevate di cavarvela con un commento?
Per il resto, il progetto della foto settimanale continua e quella di oggi non poteva non essere dedicata al mio anniversario di matrimonio. Lo abbiamo festeggiato ieri, con un lungo viaggio di ritorno da Rimini. Che forse è anche un buon modo di celebrarlo, visto che non è il matrimonio stesso a essere un lungo viaggio insieme? Quella di otto anni fa rimane ancora la più bella giornata della mia vita, non ho smesso un secondo di sorridere e avrei voluto non finisse mai. Proprio come questo lungo viaggio quotidiano, mio e di Gabriele.

6 commenti:

  1. sei riuscita a commuovere daria pop. non dico altro.

    RispondiElimina
  2. Che bello questo post, Cinzia, io sono una romanticona e mi sciolgo. Viva l'amore e chi lo celebra (e soprattutto lo vive con costanza giorno dopo giorno)

    RispondiElimina
  3. Che bello parole Cindy, auguri cara amica, in quella foto siete bellissimi e solari, l'amore commuove anche me, come accade a Daria Pop!

    RispondiElimina