lunedì 16 settembre 2013

This charming Charlie

Ormai la mia passione per Tumblr è piuttosto evidente. Ne ho parlato e riparlato in questi mesi, su questo blog, raccontandovi con entusiasmo di ogni nuova scoperta, di ogni inaspettata raccolta di meraviglie nella quale mi sono casualmente imbattuta. Ogni volta queste sorprese mi hanno lasciata a bocca aperta, ammirata dalla genialità dell'idea, dalla bellezza delle immagini, dalla dedizione nella ricerca. E proprio quando comincio a pensare che non sia possibile superare tanta perfezione, ecco che mi imbatto in un altro Tumblr che mi emoziona ancora di più. Questo unisce due mie immense passioni, i Peanuts e gli Smiths, potevo non andare in brodo di giuggiole? Si tratta di This charming Charlie, raccolta di vignette dei Peanuts con i testi degli Smiths. E con questo ho detto tutto.












6 commenti: