mercoledì 2 ottobre 2013

37/52


Questo post è per condividere la tradizionale foto settimanale ed è anche per dirvi grazie. Anche se il progetto di Grazia.it non dovesse approdare a nulla, rimarrà tutto l'affetto con cui mi avete travolta in questi giorni e quello proprio non me lo scorderò. Giuro. Grazie. Ve l'ho già detto mille volte, ve lo dico ancora una volta. Grazie per i voti, grazie per l'affetto. Se volete continuare a votarmi, trovate il banner in alto a destra, che vi porterà direttamente alla mia pagina su Grazia.it. Poi giuro che non ne parlo più, lungi da me la volontà di sfinirvi con 'sta storia. Ah, grazie ve l'ho già detto?

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Trovi il bottoncino in alto a destra. Clicca come se non ci fosse un domani (ma no, che già lo fai, lo so).
      Baci
      Cinzia

      Elimina
  2. Ti ho appena votata!la tua descrizione e' perfetta... "sento" il tuo sorriso ogni volta che ti leggo!Sappi che ho anche scritto un post sul tuo post su New York...I tuoi post sull' America li adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, grazie, grazie. Ma davvero hai scritto un post sul mio post? Arrossisco (tantissimo).
      Un abbraccio
      Cinzia

      Elimina