venerdì 25 luglio 2014

Wishlist del venerdì

Buon venerdì a tutti, amici cari. Come sta andando l'estate? Io avevo riposto decisamente troppe aspettative su questa stagione, senza dubbio ampiamente sopravvalutata, e sto cercando di affrontare degnamente questi giorni di freschino e piogge (almeno dove vivo io, ovvio). Comunque, cerco di non manifestare troppo il mio disappunto e programmo vacanze in posti caldi, cosa ci volete fare. Ma lasciamo perdere il meteo e passiamo alla wishlist del venerdì. Vi era mancata? Un pochino, pochino? A me sì! E quindi eccovela. Buona estate settembrina a tutti!

1. Sapete della mia passione per tutto il mondo vintage, giusto? Ormai ve ne ho parlato fino alla stra-nausea. Beh, non vi ho ancora detto che sogno da tempo di andare al Summer Jamboree a Senigallia, un festival dedicato alla cultura americana anni '50/'60. Ci sono concerti, feste in spiaggia, balli e, soprattutto, un mare di banchetti con robine da comperare...venite? Mi sento di poter dichiarare che ci divertiremmo un sacco. 


2. E se proprio non possiamo andare al Summer Jamboree, non sarebbe bellissimo passare qualche giorno in campeggio, lontano dal mondo, nel silenzio, cullati solo da grilli e uccellini, a leggere libri e a dormire al sole? Lo so, è un desiderio semplice, ma ogni estate non riesco a realizzarlo, perché l'estate passa troppo in fretta e c'è troppo, troppo da fare prima che fugga via (se mai arriverà, quest'anno). Comunque, prima o poi realizzerò questo desiderio e lo farò in grande stile, con una tenda come questa qui.



3. Come vi ha già raccontato Daria nel suo Tea for Two di lunedì, la nostra attuale ossessione è Jillian Lukiwiski e il suo blog The Noisy Plume. Jillian ci ha conquistate con il suo stile di vita semplice, la sua incredibile bellezza e il suo rapporto con la natura. Jillian vive in Idaho, in mezzo ai boschi, e passa il tempo libero a esplorare il circondario con i suoi cani, scattando foto meravigliose. Jillian crea gioielli meravigliosi e io ne vorrei (almeno) uno. Questo anello qui. 


8 commenti:

  1. non ci creeedooo! ho convertito piedi in metri e in questa tenda starebbe anche crosa! ora non ha più scuse. grazie queen. ti ringrazierà sicuramente anche lui :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah, un giorno o l'altro mi sa che crosa mi intimerà di smetterla e farà di tutto per cancellarmi il blog! :-D

      Elimina
  2. Io potrei fare tutto ma penso che dormire in tenda non faccia per me, considerato che scappo via se entra una mosca in casa :D
    L'anello piace anche a me!

    RispondiElimina
  3. Se vieni a Senigallia averti mi. Abito ad ancona e in20 minuti scarsi verrei di corsa a conoscerti!!! Ci conto, avvertimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo quest'anno non sarà possibile, ma mai dire mai! Se vengo da quelle parti, ti avviso sicuro!
      un abbraccio
      Cinzia

      Elimina