venerdì 29 marzo 2013

Wishlist del venerdì

Ehi, ma è già venerdì? Quindi siamo già arrivati al momento della wishlist? Evvai!

Come sempre, la wishlist è da favola...chevvelodicoaffare. Ovviamente, wishlist che è tutto tranne che pasquale, ché noi siamo rock da queste parti, mica scherzi!
1. Anche oggi ci tocca partire, che grana. Dopo essere stati a Londra, a Manchester, in Messico, è arrivato il momento di andare nell'ombelico del mondo, nella città dove tutto ha un senso e anche no, nella mia vera casa se non fosse che sono nata nel posto sbagliato, insomma...a New York. Si dà il caso che lì, una delle città più belle del mondo, al Met, uno dei posti più belli di questa città, ci sia una mostra sullo stile punk e la sua influenza nella moda. No, dico, vogliamo perdercela?
2. A seguire, una delle scoperte che più mi hanno entusiasmata durante la settimana. Una fotografa, bravissima, che però è anche illustratrice ed è altrettanto brava. Ogni volta che mi imbatto in persone con così tanto talento, mi deprimo tantissimo. No, dico, ma perché ci sono persone così brave e in gamba e piene di creatività e poi persone come me, che non hanno neanche un talento, anche piccolo piccolo? Non è giusto! Comunque, lei si chiama Blanka Biernat ed è bravissima (l'ho già detto, né?).



3. E per finire, una cosa che devo assolutamente fare, quando avrò risollevato le mie finanze: un servizio fotografico con il mio cane!!! Ok, non è per niente rock, ma è troppo divertente!!! Non sapevo neppure esistesse la possibilità e invece, grazie a Torino Style, ho scoperto che ci sono due fotografi torinesi che si occupano proprio di questo e fanno dei servizi davvero belli (le foto nel loro portfolio sono buffissime, alcuni cani hanno espressioni impagabili). Lo studio fotografico si chiama Dogs and us e io li amo già.


E poi...Buona Pasqua a tutti!!!

12 commenti:

  1. Meno male che ci sei tu a "farmi viaggiare"...e la cosa, a pensarci bene, è quasi un paradosso!
    Dai dai perchè non fai un calendario con la bella Ely??
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, Michy è davvero un paradosso!!! :-D

      Buona Pasqua e Pasquetta anche a te, cara.
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Eccome se ne hai di talento Cindy...

    RispondiElimina
  3. A New York vengo anch'io :)
    Uh, che bella l'idea del servizio fotografico con il cane, spettacolo!
    A me non pare proprio che tu non abbia talenti però, anzi.
    Buona Pasqua cara Cinzia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne parliamo di persona, ok? :-D

      Buona Pasqua anche a te!
      Un abbraccio,
      Cinzia

      Elimina
  4. Mi sono innamorata delle illustrazioni di Blanka *.*
    Un basciuone Cinzia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono meravigliose, vero? Ha un gran talento, mannaggia!
      Baci anche a te!

      Elimina
  5. Bello oo o il servizio fotografixo con il cane :):)
    http://blogpercomunicare.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello, vero? Mi piacerebbe davvero tantissimo farlo...chissà che non ci riesca, prima o poi...

      Elimina
    2. Si :) deve esser bello far degli scatti con i propri animaletti!! Ho visto Che anche tu sei ligure??:)
      Mi sono aggiunta ai tuoi lettori:-) se hai piacere di passare da me ne sarò lieta:-)

      Elimina
    3. Passerò senz'altro! A presto,
      Cinzia

      Elimina