venerdì 3 maggio 2013

Wishlist del venerdì

Carissimi, è venerdì! Ultimo giorno di lavoro, inizio del weekend? Sì, certo. Ma soprattutto, giornata di wishlist! Eccola qui, tutta bella scintillante, la nuova wishlist della settimana!
1. Come prima cosa, un poster. Da mettere in casa a rallegrare queste giornate buie e sognare di mille avventure estive, tra frinire di grilli e caldo opprimente (sì, è piuttosto evidente, non ne posso proprio più di questa umidità). Come sempre, l'ho trovato su Etsy (conosco gli angoli più reconditi di questo sito, mi dispiace per voi) ed è opera di un designer ceco chiamato Jan Skacelik. Nel suo negozio online si trovano stampe e poster di stile retrò e ha anche un bellissimo blog, dove pubblica immagini di case da sogno. Vorrei vivere in praticamente ognuna delle case da lui pubblicate (sospiro).


2. E poi qualcosa da indossare, che a noi non dispiace mica mai...in particolare una felpa, che sembra perfetta per il campeggio evocato dalla stampa qui sopra. Del resto, per anni, per me il campeggio è stato sinonimo di estate e ho ricordi meravigliosi delle vacanze passate in tenda (praticamente tutte quelle della mia vita fino ai vent'anni) e quindi questa felpa è perfetta per me. Avevo addirittura pensato follemente di mandarla a prendere, ma fortunatamente è sold out.


3. E per finire, visto che teoricamente tra un po' dovrebbe (il condizionale ormai è d'obbligo) iniziare l'estate e forse, magari, chissà, si va da qualche parte, beh...ci vuole una valigia, no? Beh, io ho un tristissimo trolley blu, uguale a quello di tutti gli altri viaggiatori sulla faccia della terra, ma dovrei assolutamente avere questa valigia qui sotto. La mia vita e i miei viaggi avrebbero sicuramente più senso (ed eviterei di dover controllare tutte le valigie sul nastro trasportatore dell'aeroporto per trovare la mia). La valigia l'ho trovata su Pinterest, pare sia di uno stilista chiamato John Varvatos, pare sia sold out pure lei, ma a noi che importa? Noi qui si sogna, mica vogliamo spender soldi!!!

11 commenti:

  1. adoro le tue wishlist...le aspetto sempre con trepidazione. e il 90% delle cose che metti finisce anche nelle mie di wishlist :)

    RispondiElimina
  2. Ecco che già l'altra volta avevo addocchiato il mitico Westfalia (sogno mio e di Comandante Amigo, che suggerisce pure di unire le forze! :)), ora te ne esci con la felpa (la mia deve assolutamente asciugare per l'imminente viaggio) e la valigia. Quindi (e dico quindi) sei tu che mi istighi, mia cara. Perchè già la sottoscritta per questa estate aveva la mezza idea di un viaggietto nel Conero (mezza nel senso che per ora ho chiesto il preventivo al camping in questione), con una canadese e una Panda piena zeppa. A Sirolo, che mi pare sufficientemente isolata dal mondo. Tu che ne pensi? Dici che dobbiamo partire, per staccare la spina? Comandante Amigo, se mi leggi, sallo! è Cindy la mia musa ispiratrice per le idee più strampalate che mi vengono! :) buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e te siamo chiaramente affette dalla stessa malattia, mia cara Serena. Quindi, mi chiedi consiglio su un viaggio? Beh, l'unica risposta che potrò mai darti è PRENOTA! ;-) Poi campeggio + Conero + estate? Ovvio che dovete partire!
      Baci
      Cinzia

      Elimina
  3. Etsy è proprio una fantastica risorsa!
    La tua wishlist oggi è proprio a tema anche se di viaggi parli spesso :))))
    Tanti abbracci assolati, la primavera alla fine è proprio esplosa e pare abbia anche disturbi di personalità...si pensa di essere l'estate.
    Muà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui la primavera è ancora un po' indecisa. Ieri era chiaramente estate, oggi è primavera, le previsioni per domani sono tragiche. Beh, ma noi continuiamo ad aspettare e, soprattutto, a sognare!
      Baci baci baci
      Cinzia

      Elimina
  4. anche a me p venua voglia di comprare una felpa... sarà il periodo o l'aria che si respira... :-D

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Eh, già. Magari dalle tue parti la trovi, visto che mi sa che è made in USA...

      Elimina