venerdì 10 maggio 2013

Wishlist del venerdì

Nuovo venerdì, nuova wishlist. Ovvio, no? Quella di questa settimana è la wishlist più fashion e modaiola che io abbia mai prodotto, sia chiaro. E anche un po' troppo mainstream, per dire. Compenserò la prossima settimana con qualcosa di super hipster e sconosciuto, ma questa settimana gira così. Buona wishlist a tutti. E buon fine settimana di sole (si spera).

1. Arriva il primo caldo e mi parte la voglia di...mare? Vacanze? Sandali? Di passeggiate all'aria aperta? No, di spritz. Il primo caldo mi fa passare la voglia di tornare a casa per cena la sera e mi fa desiderare solo di stare seduta fuori, faccia al sole, a bere spritz. E quindi, quando ho visto che in quel posto meraviglioso che è il Museo Guggenheim a Venezia fanno le Happy Spritz Night, potevo non entusiasmarmi? Tramonto, laguna, arte, uno Spritz e buona musica: dai, su...andiamo?
2. A seguire, una cosa che ho in wishlist da mesi: un'illustrazione di Garance Dorè. Immagino che la conosciate tutti, vero? Mito delle fashion blogger di tutto il mondo, icona di stile, fidanzata di quell'altro mito di Scott Schuman di The Sartorialist, francese che vive a New York, bravissima fotografa, blogger e illustratrice. Io la seguo da praticamente una vita, quando ancora sul suo blog condivideva quasi unicamente le sue illustrazioni e, dopo tanta fedeltà, credo di meritarmi un suo poster appeso in casa, no? Beh, meno male: sono sold out anche loro (vi svelo un trucco, quando vedete qualcosa che vi piace: temporeggiare. I soldi si risparmiano così, guys!).
3. E infine una cosa che mi è piaciuta tantissimo, ma tantissimo tantissimo. Si tratta di semplicissime matite con delle scritte sul dorso. Le mie preferite sono queste, chiamate Favorite Things, ma c'è davvero l'imbarazzo della scelta (per matrimoni, compleanni, occasioni speciali, c'è anche una serie dedicata a Parigi...). L'autrice è Amanda Catherine, un'illustratrice americana e la trovate, ovviamente, su Etsy. Se volete saperne di più, questo è il suo sito e questa la sua pagina Facebook.

8 commenti:

  1. Adoro le tue wishlist :)

    Commento fuori tema: martedì riesci a venire ai Digital Food Days?

    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Per i Digital Food Days, mi piacerebbe tantissimo ma non ne sono ancora sicura. Non sono di Genova e quindi devo vedere se ce la faccio. Ma ti faccio sapere!
      Baci
      Cinzia

      Elimina
  2. Uh, The Sartorialist è un sito bellissimo, però non sapevo della fashion blogger sua fidanzata.
    Belle sempre le tue wishlist, ricche di spunti e di cose belle!
    Un bacione a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì...lei è la numero UNO. Bravissima!
      Sono contenta che ti piacciano sempre le mie wishlist!
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Il mio punto preferito di questa wishlist è senza dubbio quello dello Spritz, non a caso è al primo posto...o a caso? :)
    Un bacione Cinzia

    RispondiElimina
  4. Spritz .. è arrivato il momento.. son d'accordo con te!!! :D
    Quando si inaugura la stagione??? :D
    Un bacione!!!


    pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi mare...e stasera uno spritz non me lo toglie nessuno. Stagione iniziata!!!
      Baci
      Cinzia

      Elimina