venerdì 22 febbraio 2013

Wishlist del venerdì

Ehm, non passa settimana che io non aggiunga nuove cose alla mia wishlist. Sono fatta così, ognuno ha i suoi vizi: non fumo, non bevo (sì, vabbè), non mi drogo, ma aggiungo cose alla mia lista dei desideri, non è poi una cosa così grave, no? In realtà, quelle di questa settimana sono tutte cose che già erano presenti da tempo nella wishlist, ma che questa settimana hanno scalato posizioni fino quasi a raggiungere la vetta. Sappiatelo. Questo vi cambierà la vita, lo so.
1. Questa stampa è in classifica da tempo, ma questa settimana l'ho rivista da qualche parte e me ne sono ri-innamorata. Avessi un negozio, la comprerei subito per appenderla all'ingresso. La si trova su Bodie and Fou, una sorta di concept store online, che ha roba favolosa e che fortunatamente ha prezzi troppo alti per me. 

2. A ruota, una maglietta che avevo aggiunto alla mia wishlist anni fa, temporeggiando sempre nell'acquistarla per incertezza sulla taglia e la vestibilità, e che ho incredibilmente ritrovato in un negozio di Genova qualche giorno fa, dove però non c'era la mia taglia. E come tutti gli amori difficili, la voglio sempre di più.


3. Infine, un altro suggerimento per mio marito (che penso abbia smesso di leggere questo blog, così da evitare qualsiasi velato suggerimento...cribbio!). Improvvisamente, sento di non poter riuscire a vivere senza questo libro. Giuro!

7 commenti:

  1. Cribbio (per usare un cindismo) la tua wishlist stuzzica, solletica e contribuisce ad allungare la MIA wishlist!!! Su Bodie and Fou ci sarebbero i Butterflies Wall Stickers che mi piacciono tanto...uff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cindismo è un neologismo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!! Adoro! :-)

      Elimina
  2. La stampa è troppo bella!
    Anche io tendo a far dei post in stile wish list ma raramente Qualcuno presta seriamente attenzione xD

    Un abbbbbbbbbraccio con tante b

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella vero? Non ho visto wishlist sul tuo blog, devo andarle a cercare...come avrai capito, le adoro...le mie e quelle degli altri!!! ;-)
      Un abbraccio anche a te!

      Elimina
    2. Beh Beh in effetti sono molto rare sul blog le wishlist deBBo rimediare :P

      Elimina
  3. Ah, l'ultimo libro... *sospirone*
    Lo desiderio anch'io da quando ho saputo che esisteva. Qualche giorno fa l'ho trovato che mi fissava in una vetrina e ancora adesso non capisco perché non è qui a casa mia. Io in una vita precedente devo essere vissuta a Liverpool ai tempi dei Beatles, perché le loro foto/canzoni mi provocano uno struggimento quasi fisico, come un senso di nostalgia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dire, Stefania. L'ho sfogliato più volte e ne sono innamorata...mi sono sempre lasciata frenare dal costo, ma non è giusto. Non è proprio giusto.

      Elimina