venerdì 15 marzo 2013

Wishlist del venerdì

Ehi, attenti...la wishlist di questa settiman spacca. Di brutto! Questa settimana mi sono imbattuta in cose fighissime, troppo avanti, troppo belle e senza le quali sento di non poter più vivere. Sappiatelo.

1. Grazie a Mariachiara e alla pagina Facebook della Foodie Geek Dinner, ho scoperto questi piatti. Che assomigliano a dei vinili. Che hanno nomi come French Fries Kiss, Nice to meat you, My bloody entrecote e, il mio preferito in assoluto, The Punk Cake. Me li comprerei tutti e se potessi li regalerei tutti anche a te, Daria. Sappilo.


2. Sempre grazie a Facebook e al link condiviso da qualche amico (chiedo perdono, non ricordo più chi fosse), ho scoperto il sito My poster sucks, dove si possono acquistare dei bellissimi poster tratti da illustrazioni di Gianluca Cannizzo. Purtroppo non c'erano moltissime informazioni, ma l'alone di mistero aumenta il fascino dell'opera, no? Comunque, mi piace tantissimo questo, dedicato peraltro al mio cocktail preferito! 

  

3. E poi, last but absolutely not least, quello che mi ha fatto desiderare di prenotare un aereo per Manchester e partire domani è questo libro, ma soprattutto la scoperta dell'esistenza di questi tour: no, dico, parliamone...tour dedicati ai luoghi dei musicisti mancuniani e uno in particolare dedicato a Morrissey e agli Smiths? No, dico. Cosa ci faccio ancora qui?


8 commenti:

  1. No dico, lo ripeto, cosa ci facciamo noi qui!!! Prenotiamo prenotiamo :)))

    Le tue wishlist non sono mai banali.

    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, dai...andiamoooooo! :-)

      Un abbraccio anche a te. Di cuore.

      Elimina
  2. Che bella la tua wishlist, i piatti sono fantastici.
    Eh, la magica terra di Albione, ogni momento sarebbe buono per partire!
    Buona serata cara Cindy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, già...peraltro io partirei un po' per ogni dove...sono malata!

      Un abbraccio
      Cinzia

      Elimina
  3. Comandante Amigo mi ha detto "L'hai vista la wishlist di Cindy?"... così si è di nuovo giocato un pezzo di viaggio in auto... ma che piatti!! Le tue wishlist sono anche culturalmente parlando FONDAMENTALI, quindi non si deve perderle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie wishlist riferimento culturale? Mi prendi in giro, vero? :-)

      Un abbraccio,
      Cinzia

      PS: sono contenta di farti compagnia nei viaggi!

      Elimina
  4. dammi dei piatti a forma di vinile e sono già perdutamente tua...
    e quel tour di machester poi...

    RispondiElimina