venerdì 19 aprile 2013

Wishlist del venerdì

Questa settimana è scoppiata finalmente l'estate. Presto saremo costretti a risvegliarci dal sogno, come spesso succede, e per questo ho cercato di godermela tutta. Pranzi e cene in giardino, passeggiate serali con il cane, gelati e mille progetti per l'unica stagione che ha davvero senso di esistere. E quindi, una wishlist super estiva!

1. Cominciamo con un vestito. Sapete che non posso resistere, vero? E questo è davvero da FAVOLA, mette una voglia di passeggiate al sole e aperitivi in riva al mare...L'ho scoperto grazie a quel pozzo delle meraviglie che è Etsy ed è realizzato da un gruppo di stilisti moscoviti chiamati Mrs. Pomeranz. Come sempre, non è per le mie finanze, ma la wishlist è fatta per sognare, no?

 

2. A seguire, una borsa. Perché non vi ho ancora raccontato della mia passione per le borse, né? Ne comprerei a vagonate e ho un debole per quelle in tela, tipo borsa della spesa. Come questa qui, che è prodotta da quei geni di Turntable Kitchen, un bellissimo sito che unisce cibo e musica e dal quale è possibile ordinare ogni mese un Pairings Box, ossia un pacchettino contenente un vinile, una mixtape, delle ricette e gli ingredienti necessari a realizzarle, il tutto con un preciso filo conduttore. Io impazzisco per cose così, colpa dell'hipster che è in me e che non riesco a sopire.


3. E per finire...un concerto, del gruppo che più mi ha emozionato negli ultimi mesi. Purtroppo, non verranno in tour in Italia e quindi si tratterebbe di un concerto (estivo) all'estero...un sogno, immenso. Ma chissà.

10 commenti:

  1. aaaahhh! quel vestito! aaaaaaaa! lo voglio!

    RispondiElimina
  2. Cinzia ma quel vestito profuma!!!
    Ho appena acquisto un mazzo gigante di gigli...benvenuta primavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta...speriamo solo che non scappi nuovamente! :-)
      Un abbraccio Michy!

      Elimina
  3. Che bella wishlist! Ascolti i Band of Horses: brava! Mi piacciono le tue scelte musicali, oltre la fuffa deco dire che c'è un elegante atteggiamento di ricerca nei tuo post! D'altronde come diceva Audrey Hepburn: "L'eleganza è l'unica bellezza che non sfiorisce mai."
    Bellissimo il Pairings Box, proprio oggi stavo guardando le offerte per comprare un giradischi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non hai idea di quanto mi emozionino i Band of Horses, l'ultima volta che ho avuto una passione così bruciante è stato con gli Arcade Fire anni fa. Emozione pura.
      Per quel che riguarda i post, giuro che sono tutte cose che mi capitano sotto gli occhi e magicamente (almeno finora) si combinano da sole. Temo verrà il giorno che non saprò cosa scrivere nella wishlist (IMPOSSIBILE, sono sempre lì a desiderare qualcosa, mi innamoro degli oggetti quotidianamente), ma per ora nascono autonomamente!
      Un abbraccio Silvia. Spero di vederti presto!!!
      Cinzia

      Elimina
  4. Adorabile adorabile adorabile questa wishlist, vedo che abbiamo in comune la passione per le borse di tela, sto quasi pensando di cominciare a disegnare delle borse mie...magari un giorno potrei essere nella wishlist di qualcuno :)

    Per il resto, proprio oggi pensavo che ho abbastanza materiale per stilare anche una mia, di wishlist...tutto assolutamente fuori dalla mia portata, ma l'hai detto tu: lo si fa per sognare.

    Ti mando un sorrisone e un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, dai...lancia le tue borse che nella mia wishlist ci finisci di SICURO!

      Baci
      Cinzia

      Elimina
  5. Ah, quel vestitino! Sarebbe perfetto per te, mi sembra proprio il tuo stile!
    Primaverile e allegra questa wishlist, un bacione cara Cindy!

    RispondiElimina