Buon venerdì a tutti. Grazie a tutte le meravigliose wishlist che mi avete mandato, non scrivo una lista del venerdì da mesi ormai e non so mica se ne sono più capace...mah? Vediamo, dai. Comunque morivo dalla voglia di scriverla, che si sappia. Del resto, ieri era il mio compleanno, le candeline non le ho spente ma il desiderio lo esprimo lo stesso. Anzi, più di uno. Con le wishlist si fa così, no?
1. Come vi siete risvegliati il primo dell'anno? Io piuttosto stanca, assonnata e un po' stordita dalla notte precedente. Ma con un grande desiderio nel cuore: un viaggio. Ma mica un viaggio qualunque, no, uno di quei viaggi che ti cambiano un po' la vita, dai quali torni diversa, con mille immagini negli occhi e spunti di riflessione nella mente. Quelli che ti fanno cambiare prospettiva, mettono in discussione il tuo universo e ti regalano emozioni infinite. Questo è il mio desiderio, di questa wishlist e implicitamente di tutte quelle che verranno. Chissà se il destino me lo porterà?
(foto ubelong.org)
2. Il secondo desiderio dell'anno è molto più piccolo e decisamente più realizzabile. Da qualche tempo ho cominciato ad adibire un locale di casa a ufficio/studio. C'è ancora tanto da fare, lavori molto più concreti, ma io ovviamente mi faccio i film su cosa vorrei appendere alle pareti. Tra le mille cose che ho preso in considerazione, c'è questa stampa, che si trova nel negozio Etsy The Motivated Type. Ah, che vorrei vivere dentro Etsy e Pinterest l'ho già detto e ripetuto, vero?
3. Ed infine un grande, grandissimo desiderio. Ma immenso proprio. Vorrei trovare la sfrontatezza (sì, sono consapevole del fatto che non ce ne vorrebbe poi molta) e l'occasione per acquistare e indossare una giacca di paillettes come questa. Perché io una giacca di paillettes la sogno dal lontano 1999.
io ho una giacca di paillettes, indossata sobriamente per il matrimonio di mia sorella. E' meravigliosa ed è a tua disposizione in attesa di averne una tua.
RispondiEliminaL'ho detto che le wishlist hanno poteri magici.
Eliminaanch'io sogno la giacca di paillettes!!! in realtà anche dei vestitini!!! quando ti metti a cucire? ;)
RispondiEliminaE' tra i miei propositi di sempre, ma non lo faccio mai. Che sia arrivato il momento?
EliminaUh le paillettes!!! Tempo fa avevo addocchiato un paio di leggings neri tempestati di meravigliose piccole paillettes..non ho trovato il coraggio!! Pentitissssima!
RispondiEliminaUh, chissà che meraviglia Michy!
EliminaVieni in Olanda e troverai che indossare la giacca di Paillettes è assolutamente normale!!! :-)
RispondiEliminaCorroooooo! ;-)
EliminaLa giacca di paillettes è entrata anche nella mia di wishlist...:)
RispondiEliminaAh, il potere delle paillettes...
EliminaCiao Cindy hai un blog fantastico! E sei simpaticissima. Che grande gruppo è quello del BlogLab?
RispondiEliminaOra mi prendo un po' di tempo per leggere i tuoi post...qui c'è da imparare moltissimooooo :-)))
p.s. anche io vivrei costantemente su Pinterest e su Etsy, oramai ne sono dipendente!
A presto!
Eliana
Grazie mille! Da imparare? Qui? Mi fai arrossire!!!! Semmai c'è da ridere!!!!!! Un abbraccio
EliminaCinzia
Beeella la stampa! *__*
RispondiEliminaVero? Mi sa che me la compro proprio.
Elimina