giovedì 10 gennaio 2013

Per me. Ancora!

Il mio compleanno incombe. Si avvicina a grandi passi e, se gli altri anni quasi lo ignoravo, quest'anno mi sento in dovere di festeggiarlo alla grande e in diritto di farmi tutti i regali che non mi sono fatta negli scorsi anni (per il compleanno, nè...che poi durante l'anno occasioni per farmi regali ne trovo sempre). Quindi continuo ad aggiungere libri alla mia lista dei desideri su Amazon e Ibs, compilo infinite wishlist tematiche su word e il mio elenco di preferiti su Etsy conta ormai decine di pagine. Immagino di ordinare cose di qua e di là, di comperare vestiti vintage, e poster musicali, salvo poi temporeggiare talmente tanto da finire per non mettere nulla nel carrello. Si tratta di uno shopping virtuale salva portafoglio che però mi mette allegria. Oggi ho aggiunto questi. Chissà però che stavolta non li ordini davvero!

 

Nessun commento:

Posta un commento