martedì 12 febbraio 2013

La cosa bella del lunedì

Mamma mia, ieri temevo proprio che non ce l'avrei fatta a scrivere questo post. Guarda e riguarda, analizza e rianalizza, non riuscivo proprio a trovare la cosa bella del lunedì, quella per cui valeva la pena di ricordare la giornata e di farsi forza per affrontare la settimana. Ma, alla fine, la cosa bella è arrivata. E come tutte le cose più belle, lo ha fatto inaspettatamente, cogliendomi di sorpresa e lasciandomi a bocca aperta.
Ieri sera, dopo cena, seduta sul divano a scorrere la bacheca di Facebook, vedo questo:
Giuro che mi sono commossa. Ricevere i complimenti da Camilla vale davvero oro, perché il suo blog è meraviglioso e lei scrive benissimo. Quindi è stato un regalo prezioso. Che è arrivato proprio nel momento in cui mi stavo interrogando su che senso avesse questo blog, se il mio bisogno di condivisione potesse interessare a qualcuno o se non provocasse altro che sbadigli e click in alto a destra per chiudere la finestra del browser. Questo messaggio mi ha riempito di fiducia in me stessa (che da queste parti è sempre parecchio carente) e di voglia di andare avanti a scrivere e a condividere. Grazie Camilla!

Nessun commento:

Posta un commento