lunedì 23 febbraio 2015

A week of dreams #5

Le volpi, signori miei. L'ispirazione di questa settimana sono questi meravigliosi, ipnotici animali. Io li amo e ovviamente Katiuscia lo sapeva senza che io glielo dicessi. Buona lettura e buone ispirazioni!

Incontro Rossella quasi ogni mattina, sulla strada verso il lavoro. Lei mi guarda, io la cerco con gli occhi, è il nostro modo di salutarci, il nostro buon giorno. Rallento e, anche se guardinga, non scappa. Mi capita spesso di domandarmi come mi chiami lei...
Questa week of dreams #5, è dedicata a lei, alla sua furbizia ed alla sua eleganza!

3 commenti:

  1. Uuuuuuu adoro la sciarpa del giovedì e la borsa del sabato, sono meravigliose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio la maglietta e la spilla. E tutto il resto!!!!!!!!! :-D

      Elimina