martedì 22 settembre 2015

Allora io vado, eh


Insomma, sembra proprio che tutto sia pronto e si riesca a partire...ultimamente, ho sempre un po' di paura che possa succedere qualcosa e non parto con la stessa spensieratezza di un tempo, nè mi faccio troppo prendere dall'entusiasmo. Insomma, aspetto proprio, proprio l'ultimo momento per rilassarmi e pensare che "sì, è proprio tutto vero". 

Quindi, se tutto va bene e non succede nulla e bla, bla, bla, ce ne andiamo negli Stati Uniti. Passeremo qualche giorno a Los Angeles, quindi andremo a nord verso Yosemite, dove spero di riuscire a fare un po' di trekking, poi torneremo verso sud, andremo nella Death Valley, quindi a Las Vegas - dove ci sarà il "famoso" matrimonio - poi ancora qualche giorno a Palm Springs, per vedere Joshua Tree e il deserto del Mojave e poi a casa. 

Ho una voglia incredibile di partire, di spegnere il cervello e di godermi due settimane di pura vacanza. Senza pensare a niente. 

Voi mi aspettate qui? Quando torno si riapre casa e ricominciamo col tè del pomeriggio, le chiacchiere sui libri, lo shopping e la musica. Torneranno il Tea for Two di Daria, Leggermente di Elena e Mi piace quando Vero preme play forse tornerà la Week of Dreams di Katiuscia e chissà, magari anche delle nuove rubriche. Sarà autunno e sarà bellissimo starcene tutti insieme al calduccio. 

Intanto, teniamoci in contatto su Instagram, dove cercherò di raccontarvi un po' di questo viaggio! 

Un abbraccio grande, amici belli. Io vado, eh. 

6 commenti:

  1. Che percorso intenso e interessante! Bello! A presto. Un abbraccio
    la effe

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio!!! Sempre santo sia Instagram, così da poter seguire tutte voi girandolone a zonzo per il mondo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! E sì, viva Instagram, io lo amo tantissimo!
      Un abbraccio

      Elimina