venerdì 8 febbraio 2013

Wishlist del venerdì

Visto che sono sempre lì a parlare di wishlist e di quello che aggiungo a questa eterna lista in continuo divenire, ho deciso di condividerne una parte. Ogni venerdì un post dedicato alle cose che mi hanno fatto sospirare/entusiasmare/brillare gli occhi durante la settimana e che di conseguenza si sono conquistate il loro posticino nella magica wishlist. Post entusiasmante, lo so. Piano con gli applausi.
1. Poteva mancare un vestito? Questo mi ha rapito il cuore e vorrei tanto farlo mio. Trovato nel negozio Etsy di VandaFashion, marchio dietro al quale si celano due bravissime designer israeliane.
2. Questa mostra STRATOSFERICA su David Bowie, a Londra...purtroppo. Amici che mi leggete, e se prendessimo un bel volo Ryanair e, invece delle solite serate carcaresi, andassimo a fare un bel weekend a Londra in primavera?

3. Per finire, la colonna sonora di Django Unchained. Conquistata dal film, ipnotizzata dalla colonna sonora, non ascolto altro su You Tube. Sarà ora di comperarla!

2 commenti:

  1. Beh Cindy direi che per il punto due se ne può parlare...proposta molto interessante!Io ho solo delle limitazioni di periodo per quanto riguarda la primavera (come ben sai) e se non sopraggiungono impellenti spese non previste si potrebbe anche farci un pensierino!

    RispondiElimina
  2. Primavera, Londra e Bowie. Presente!!!

    RispondiElimina