venerdì 15 febbraio 2013

Wishlist del venerdì

Ecco finalmente arrivato il momento della wishlist del venerdì! Tutti felicissimi, eh? Sento l'entusiasmo là fuori! Vabbè, io sto prendendo 'sta storia della wishlist come una terapia, quindi devo assolutamente fare dello shopping virtuale, altrimenti mi dedico a quello vero e non me lo posso permettere!

1. Io penso sempre di essere piuttosto informata su quello capita e su quello che va di moda, ma probabilmente mi sbaglio perché non sapevo esistessero i tatuaggi temporanei!!! Ossia la soluzione perfetta per una come me che vorrebbe tanto farsi un tatuaggio, ma ha il terrore di cambiare idea dopo un minuto e di non volere più quel meraviglioso cuore trafitto sulla spalla che sembrava così indispensabile (marito mio, se mi leggi, tranquillo sto scherzando!). Quindi ecco la soluzione a tutti i miei problemi (che neanche pensavo di avere, peraltro)! I tatuaggi finti di Tattly mi piacciono da matti  e sono anche pericolosamente economici...

2. Un'altra scoperta della settimana è stato questo negozio Etsy, che vende foto vintage (meno male che non ho più muri liberi in casa, perché li riempirei di foto sbiadite di sconosciuti in abiti anni '30).
3. E per finire, un'evergreen della mia wishlist, messo qui per ricordare a mio marito che, beh, insomma, se volesse farmi l'ennesima sorpresa, beh...insomma, mica mi dispiacerebbe!!!!

5 commenti:

  1. Ah la wishlist! Il libro di Ducasse è anche nella mia, l'ho sfogliato e merita, ma il mio amore non legge....qui :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Michy devi lasciare qualche indizio qua e là...

      Elimina
    2. Nell'attesa che chi deve cogliere colga possiamo entrambe consolarci su pierremonetta.com

      Elimina
  2. Effettivamente i tatuaggi temporanei sono una bella soluzione, soprattutto per una che si stufa in fretta come me... ;)

    RispondiElimina
  3. Quoto Noemi, i tatuaggi mi hanno sempre tentato ma poi, come ha detto una mia amica di recente: "è come un vestito, se poi ti stufa che fai?". Questo fatto dei tatuaggi temporanei è da segnarselo, metterselo tra i preferiti, tipo. :)

    RispondiElimina