venerdì 28 giugno 2013

La wishlist del mese: Veronica

La cosa che più amo della wishlist sono i vostri commenti, quelli in cui condividete sogni, desideri, in cui vi entusiasmate per le cose mi piacciono oppure mi raccontate le cose che amate voi. Quindi un giorno, nel leggere questi commenti, mi sono detta: ma perché non chiedere alle persone che seguono la wishlist di farne una loro? In fondo, a casa di Cindy amiamo molto avere ospiti!  La wishlist degli ospiti verrà pubblicata ogni ultimo venerdì del mese e spero diventi un appuntamento fisso. Figo, eh? Del resto, ve l'ho detto che oggi vi aspettava una sorpresa!!

Non posso non cominciare la wishlist con Veronica, che è una delle cose più belle che questo blog mi abbia regalato. Veronica è in assoluto quella che ha lasciato più commenti alle wishlist e mi ha trasmesso tantissimo entusiasmo da subito. Quindi lascio la parola a Veronica e le dico grazie di cuore! Davvero.

Chi mi incontra per strada, spesso mi trova in contemplazione di  vetrine addobbate con oggettistica varia, colorata e assolutamente inutile. Ecco, quando penso ad una wishlist io tendo a colmarla di oggetti colorati, dolcissimi, evocativi, perlopiù vintage ma assolutamente inutili. Per questa wishlist ho cercato di tirare fuori dal sacco ciò che non considero inutile tra la paccottiglia impolverata che è la camera immaginaria della mia testa adibita alle cose che vorrei, mi sono messa i guanti e la maschera e ho fatto un’accurata selezione, sono uscita illesa e un po’ impolverata, diciamo che la Novelle Cuisine che avevo desiderato per il Natale dei miei 7 anni mi ha un po’ ammaccato il ginocchio quando ci sono passata vicino.
In ogni modo, bando alle ciance, questa è la mia wishlist.


1. Nel momento in cui ho avuto la certezza di laurearmi, la prima cosa che ho pensato  –sono proprio una material girl - ,  è stata: “ adesso mando messaggi subliminali ai miei amici e parenti in modo da ritrovarmi questa fantastica Polaroid Instant Digital Camera come regalo”.  Diciamo che in realtà il regalo è stato molto meglio della Polaroid -ma nonostante ciò continuo a sospirare ogni volta che la contemplo sul sito. Uno degli obiettivi che ho è proprio quello di trasformare  una parete della mia camera da letto –se non proprio ogni parete della casa dove vivo- in una tela fatta di attimi, colori, persone, sorrisoni e tanto cibo, mare, libri, il tutto racchiuso in un tenero rettangolino di carta fotografica.


2. Una delle mie passioni sono le tazze di cui sono avida collezionatrice. Più ne ho e più ne voglio. Quando sono incappata in un blog su tumblr nel quale apparivano queste tazze aventi come immagine le copertine dei classici più conosciuti – perlopiù americani -, non ho potuto fare a meno di cercarle sul web e con mia grande sorpresa ho visto che non sono neanche vendute a prezzi eccessivi, potrebbero essere un interessante spunto per un regalo e un importante membro della mia collezione, io ho adocchiato la tazza raffigurante la copertina del Il Grande Gatsby.


3. Vi dicevo, sono un’accanita collezionatrice di tazze nonché avida consumatrice di caffè. In questi giorni, nei soliti discorsi da macchinetta/distributore del caffè e all’ennesimo “questo caffè fa proprio schifo!”, un mio collega ha ben pensato di consigliarmi un thermos: “te lo porti da casa e anche se ti dura poco, almeno la metà del caffè che berrai nella giornata non farà completamente schifo”. Ottima intuizione. Questi thermos vintage che si possono comprare in “collezione” su Etsy fanno proprio al caso mio –ve lo confesso, è più il concetto del vintage che il thermos ad avermi conquistato.


Questa era la mia wishlist.
Tanti sorrisoni a voi :-)


Ovviamente, se avete voglia di condividere con me i vostri desideri, sarei felicissima di ricevere le vostre wishlist. Se volete inviarmele, scrivetelo nei commenti o tramite la pagina di Facebook, così ci accordiamo!

13 commenti:

  1. Io mi sono fatto intrippare dalla pantone
    Ho il servizio da caffè, la tazza per la colazione, le candele,la cover del telefono :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono limitata a una scatola (per ora). Sono tutte cose bellissime!!!

      Elimina
  2. è bellissima questa cosa della wishlist del mese!
    e quelle tazzine sono fenomenali ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle, vero? Io vorrei quella di Pride and Prejudice!
      W la wishlist!!!

      Elimina
  3. nooooooooooo!!! la polaroid digitaleeeee *_*
    oddio la voglio ;_; devo trovarmi (ancora una volta XD) un lavoro XD

    RispondiElimina
  4. ami piace qui, moltissimo ti seguo. ti aspetto da me

    RispondiElimina
  5. ecco la wishlist del mese: bellissima idea! ripeto che per me è una continua fonte di ispirazione: guarda quei termos, per esempio! non starebbero benissimo con me, Comandante Amigo e Pepe mentre scorrazziamo in mezzo ai monti delle valli del cunese? un bacino, sere

    RispondiElimina
  6. Ma io voglio sapere qual è stato alla fine il regalo >.<
    La Polaroid è bellissima *__*

    RispondiElimina