venerdì 14 giugno 2013

Wishlist del venerdì

Stavo riguardando i vecchi post e mi sono resa conto che la wishlist compie ben quattro mesi. No, dico, sono quattro mesi che ogni settimana pubblico la mia fuffa...e penso potrei andare avanti senza problemi per anni. Dovrei riflettere su ciò e mettere la testa a posto, ma ormai voi mi amate così...no? Quindi, wishlist sia!
1. Ho un'amica che vedo pochissimo, ma con la quale condivido le conversazioni più assurde su Whatsapp. Condividiamo sogni, follie, desideri senza senso, straparliamo (soprattutto di musica) e delle cose che vorremmo fare. La scorsa domenica, in una di tali conversazioni, mi è tornato in mente un grandissimo desiderio da anni a questa parte. Un desiderio un po' banale, certo, ma chevvedevodì...i desideri vengono così. Come sapete, amo moltissimo la musica. Adoro i concerti, soprattutto quelli estivi e sogno, prima o poi nella vita, di andare a un festival rock. E quale miglior festival del Coachella? Ci sono le band più fighe della terra, si tiene nella Coachella Valley, in California, nel bel mezzo del deserto ed è talmente di tendenza da aver lanciato uno stile in fatto di abbigliamento femminile. Visto che non sono l'unica a sognare il Coachella, leggetevi questo post: è divertentissimo!
2. Vi avevo già detto che mi piacerebbe avere una stanza tutta mia, da adibire a studio, dove appendere tutte le foto e le illustrazioni dei miei artisti preferiti, giusto? Beh, questa settimana alle pareti aggiungerei i disegni di Emma Block, un'illustratrice inglese con uno stile delicato e sognante, fanciullesco ma pieno di fascino. Amo moltissimo le sue serie dedicate alle icone di stile e, potessi scegliere, vorrei quella dedicata a Edie Sedgwick, uno dei miei miti di sempre.
 3. E poi, per finire, una borsa. Conoscerete sicuramente Pretty in Madregina della fotografia analogica, padrona di due gatti favolosi e donna dai notevoli gusti musicali (che sono gli stessi miei, ehehehe). Recentemente, questa gran donna ha deciso di darsi all'arte e ha cominciato a realizzare dei collage, con ritagli di vecchi libri e riviste vintage. Io me ne sono innamorata subito e mi sono entusiasmata quando ho visto che si potevano acquistare su Society6. Ho poi scoperto che ci sono infiniti prodotti decorati con i collage, tra cui le borse in tela. Beh, adesso non so quale scegliere! Mi piacciono talmente tanto che continuo a metterle e toglierle dal carrello (Dio, l'indecisione!). Ma ce la farò, sappiatelo! ;-)


8 commenti:

  1. L'altra sera ho visto Motel Woodstock e, giuro, a un certo punto piangevo commossa. E non c'era mica niente da piangere (come mi ha fatto notare il marito): ma io so che erano i ricordi della mia vita precedente nei sixties.
    Quindi, visto che Woodstock in questa vita me lo son perso, direi... tutte a Coachella!
    (I RHCP! I Lumineers! i boho-chic!)

    Si nota che sento il caldo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivo le mie wishlist SOLO per ricevere messaggi così. Sapere che c'è gente sulla mia stessa lunghezza d'onda (la follia) mi rincuora. Davvero! ;-)
      Un abbraccio
      Cinzia
      PS: Motel Woodstock è MERAVIGLIOSO.

      Elimina
  2. tesoro mi hai convinto. adesso ti ci porto davvero.

    RispondiElimina
  3. Il collage di Pretty in Mad che più adoro ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' meraviglioso. Non riesco a decidermi tra questo e quello dedicato al Giappone.

      Elimina
  4. No, dico, Coachella prenotato!
    Non penso di aver scritto in italiano ma tanto, il festival è Californiano no? Checcefrega dell'italiano xD

    RispondiElimina