martedì 16 dicembre 2014

La playlist del Secret Santa!


Buongiorno, amici cari. Come sta andando il Secret Santa? Ho saputo che un po' di pacchettini sono partiti, qualcuno è già arrivato e c'è tanta emozione nell'aria. Ora speriamo solo che Poste Italiane non ci rovini la festa, eh. Ma noi siamo ottimisti di natura, vero? 

Grazie di aver partecipato a questo gioco, io mi sono divertita tantissimo. Vi chiedo di condividere le foto dei regalini sulla pagina facebook del blog, così mi diverto ancora un po'. Se non volete farlo voi, mandatemele e le condividerò io. 

Per finire, la playlist con le canzoni che mi avete inviato. Ho avuto qualche problema con le piattaforme, visto che alcune di quelle che mi avete suggerito non sono su Spotify, mentre Soundcloud ha delle versioni un po' diverse. Alla fine, ho scelto Soundcloud, anche se alcune tracce non sono proprio uguali all'originale. Spero che vi piaccia, per ascoltarla basta cliccare sull'immagine qui sopra! 

Se volete l'elenco delle canzoni, le potete trovare qui sotto. Sapete qual è stata la più citata? Last Christmas, ovviamente. Siamo proprio delle gran romanticone, eh? 


8 commenti:

  1. Grazie! Una bella play list per entrare nello spirito giusto ci voleva proprio. Un abbraccio. P.S. ma la tua Secret Santa cosa ti ha mandato? Pubblica foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ce l'ho la Secret Santa, facendo l'estrazione io avrei saputo il nome e finiva il divertimento! Però mi sono divertita un mondo ad agire da Babbo Natale!
      PS: finora sei l'unica che pare aver ricevuto il regalino, sappilo! :-)

      Elimina
  2. Wow, che playlist. Da mettere in loop :-)

    RispondiElimina