lunedì 4 maggio 2015

A week of dreams #11

Buona settimana, amici miei. Lascio la parola a Katiuscia, che torna ad ispirarci con la sua solita pioggia di bellezza e magia. Godetevela! 

Questa settimana faccio la sfacciata! Vi propongo una settimana insolitamente lunga, ma nel terreno dei sogni ci possiamo permettere anche una settimana da nove giorni, se ne vale la pena, no? I progetti creativi mi appassionano. I progetti creativi collettivi, un po' di più!

Più mani, menti e cuori. Sensibilità diverse, artisti di Paesi diversi e lontani che si incontrano, seppur virtualmente in un luogo magico, una libreria! Il progetto che si chiama The Sketchbook Project e consiste nel far convogliare il lavoro creativo di quanti vogliano partecipare, in questa libreria, la Brooklyn Art Library in Brooklyn, NY. Il supporto su cui creare è il medesimo per tutti, un quaderno con la copertina in carta craft che viene fornito dalla libreria stessa. Giunti in libreria i quaderni, decorati con le tecniche pittoriche e grafiche più svariate vanno ad unirsi alla collezione di circa 30000 sketchbook già presenti. Ogni anno poi, viene pubblicato un libro che li raccoglie tutti acquistabile in libreria oppure on line. Dal 6 maggio potete trovare quello del 2015, con la possibilità di pre-ordine. Ah! Dimenticavo! Io l'ho fatto, ed ora sono qui seduta sullo scalino di casa ad aspettare che il postino me lo consegni!



4 commenti:

  1. Oh santa pace, anche io voglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, lì dove sei risparmi pure sulle spese di spedizione!!!! Hai tutte le fortune! :-D

      Elimina
  2. Ragazze! Il libro è arrivato! Duecento cinquantasei pagine di ispirazione pura!

    RispondiElimina