venerdì 31 luglio 2015

Wishlist degli ospiti: Maddalena

Buon venerdì, amici belli. Dopo tantissimo tempo, tornano le wishlist degli ospiti. Perché sì, questo blog non è solo casa di Cindy, è casa di tutti voi che passate di qui, commentate, leggete in silenzio, mi mandate messaggi, insomma, è anche casa vostra, miei cari. 

Come in ogni casa che si rispetti, si chiacchiera, si condividono sogni, pensieri, momenti difficili, frivolezze, cose piccole e grandi, e...infinite liste di desideri. Cominciamo oggi con quella di Maddalena, un'amica lontana ma preziosa. 

E voi? Cosa aspettate a mandarmi la vostra lista dei desideri? Fatelo anche se lo avete già fatto in passato, tanto sono sicura che ne avrete già partoriti mille altri, nel frattempo. O sbaglio?

Ciao, mi chiamo Maddalena e sono cintura nera di liste. Non scherzo.
Liste generiche, liste specifiche, liste di liste… ^_^
E ovviamente, su tutti i supporti possibili: fogli Excel, telefono, agenda, post-it o semplici foglietti!

Questa è la mia wishlist ad oggi, ma è in continua evoluzione: alcune cose vengono depennate, altre cambiano posizione e tantissime altre se ne aggiungono. Sono una donna dai facili entusiasmi, cosa volete farci!

1. Il primo è facile e realizzabile: VOGLIO il Kitchen-Aid!
Giusto il tempo di traslocare e poi lo prendo, nonostante tutte le millemila spese di questo periodo! Devo solo decidere il colore… e non è per nulla semplice.

Starà benissimo nella mia cucina nuova e mi ci vedo bene ad impastare con il forno acceso nelle fredde domeniche invernali. 


2. Uno dei miei grandi desideri di sempre è quello di vedere un lancio, meglio se notturno! Ad essere precisi, il sogno originale prevedeva un lancio dello Shuttle (che è stato pensionato qualche anno fa), ma mi accontento anche di altro!


3. E poi desidero avere tempo libero, quello vero. La cosa della mia vita da adulta che mi piace meno è la lista infinita di cose necessarie di cui ci si deve occupare, oltre al lavoro in ufficio: la spesa, lavare e stirare, le pulizie, il rinnovo della patente, il meccanico, la sabbietta del gatto che sta per finire...E di tempo davvero libero, per le cose che VOGLIO fare ne rimane sempre poco.
Sto cercando di imparare a gestire meglio il mio tempo per avere una vita piena di quelle cose che mi piacciono davvero: i libri, gli amici, le cene fuori, i concerti…
Con casa nuova ci sarà anche un bellissimo terrazzo e un piccolo orticello e sono sicura che questo mi aiuterà a dimenticarmi ogni tanto degli obblighi.


4. Vorrei tutti i libri di Tessa KirosLe ricette sono ottime e le fotografie sono meravigliose. Ci sono tantissime foodwriter, ma devo ammettere che lei è una delle mie preferite.


5. Ed è tutta la vita che vorrei essere come Lauryn Hill: bella, con una voce incredibile e dei capelli pazzeschi! Alla fine si chiama “wishlist” e uno ci può mettere tutto quello che vuole…


2 commenti:

  1. ma tu guarda quante belle cose si scoprono! ps bello anche ritrovarsi nel punto 3. ci si sente meno soli! :)

    RispondiElimina
  2. Il punto 1 l'ho realizzato, anzi a dirla tutta sto allargando la collezione, peccato invece non potersi permettere il punto 3, il vero lusso. Un grande abbraccio cara Maddy e un bacio alla Queen.

    RispondiElimina