venerdì 1 marzo 2013

Wishlist del venerdì

In giorni per me veramente un po' cupi (e non c'entra la situazione del paese, quella serve solo a peggiorare un umore già di per sè piuttosto nero), finalmente è arrivata la wishlist del venerdì a tirarmi su il morale. Probabilmente la wishlist più hipster che abbia mai prodotto, ma che ci volete fare, in 'sto periodo gira così!
1. Ho sempre amato fare foto, possiedo pile di album fotografici e scatole di fotografie scattate un po' ovunque, sono passata con entusiasmo alla fotografia digitale (anche se ho sempre continuato a stampare le foto a cui tenevo di più) ma provo nostalgia per le care vecchie pellicole. Per anni ho desiderato acquistare una Lomo, poi me ne sono quasi dimenticata, finchè ultimamente le mie frequentazioni dei blog di Pretty in Mad e Mustolina hanno riacceso il desiderio...


2. E poi, sarò banale, ma bramo il top dei top delle riviste, all over the world, il mitico Kinfolk Magazine. Foto da urlo, ambientazioni da sbattersi per terra ed io che sbavo (virtualmente perché non ne ho ancora acquistata neppure una copia) su ogni pagina. Ahhhhh.



3. E poi...un vestito. Eh sì, era già qualche giorno che non ne mettevo da parte (leggasi aggiungerlo tra i preferiti di Etsy) e questo mi ha letteralmente fatta innamorare. Mi ha conquistata il vestito, la foto, la modella e la creatrice, che ha un blog bellissimo.

3 commenti:

  1. Questa volta ti dico che adoro ogni singolo elemento della tua wishlist...la Diana è una di quelle cose che coccolo con il pensiero e spero un giorno di arraffare con la sola forza dei miei risparmi (o guadagni, speriamo neh).
    Per il magazine, io non posso che ripetere le tue stesse parole mentre per il vestito, ok lo adoro davvero ma il prezzo mi ha fatto uscire un attimo gli occhi dalle orbite (il che rimanda al discorso di sopra sulla Diana) :))))
    Un bascione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto quanto costa?! Decisamente inaccessibile per me! :-)

      Elimina