giovedì 1 agosto 2013

28/52



Sicuramente vi sarà sfuggito, ma la scorsa settimana non ho pubblicato la foto rituale. Perché? Perché non ne avevo voglia. Maleducata, eh? E' da gennaio che vado avanti con questa sfida settimanale, che non perdo un appuntamento, che rincorro foto e argomenti come se non ci fosse un domani e...la scorsa settimana, invece, non ne avevo voglia e non l'ho fatto. Ed è stata una liberazione. Non ne avete idea, davvero. Inoltre, la foto che pubblico questa settimana non ha nessun significato, non è legata a nulla di importante avvenuto nel corso della settimana, niente di niente. Mi sono semplicemente guardata intorno, ho visto una cosa che mi piaceva e gli ho fatto una foto. Altra liberazione. Non è tempo d'estate e di leggerezza, del resto?
Comunque, ho un po' di sangue bergamasco che mi scorre nelle vene e ho la testa dura, quindi il progetto non si interrompe, semplicemente si è preso una settimana di pausa e recupererà in corsa. Anche perché ad agosto questo blog si prenderà un pochino di riposo (quindi niente wishlist, fatevene una ragione, torniamo a fine agosto con un'altra, scintillante wishlist del mese) ma il progetto della foto settimanale continuerà. Senza tregua, baby.

6 commenti:

  1. Credo che certi 'appuntamenti' debbano essere un piacere, e non un obbligo...
    Anche io scrivo sul blog, e lo faccio saltuariamente, senza nessuna scadenza, solo quando ne ho voglia... e così sto bene...
    Credo che sia più che giusta e meritata una pausa! :)
    Tra l'altro, la foto è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Il blog è una gioia continua, avevo solo bisogno di un attimo di pausa. Questo progetto fotografico, invece, è una prova di costanza alla quale ho voluto sottopormi: a volte è bella, a volte difficile ma voglio arrivare in fondo!
      Grazie ancora
      Cinzia

      Elimina
  2. Non sarò certo io che aggiorno il blog una volta al mese a farti storie... Il blog non dev'essere un luogo di disciplina! Buone ferie!

    RispondiElimina
  3. Io continuerò ad affacciarmi con la stessa frequenza di sempre xD
    Un abbraccione

    RispondiElimina