venerdì 4 luglio 2014

Wishlist del venerdì

Buongiorno e buon fine settimana, dudes. Pronti a surfare sull'oceano? Ah, non abitiamo in California? Mannaggia. Vabbé, io mi consolerò di questa triste realtà con una birra, un giro al mare (non oggi perché piove, meh) e qualche libro. Sempre la solita vita, uffa. Meno male che c'è la wishlist, va.

1. Vorrei tanto essere invitata a un matrimonio. Giuro. Io adoro i matrimoni, mi commuovo, mi diverto, sono felice. In passato, nella mia fase 'nu jeans e 'na maglietta, sono stata invitata a milioni di matrimoni, ai quali mi sono sempre presentata nella variante pantalone elegante e giacca. Ma dico, ora che sono tutta innamorata dei vestiti, tutta tulle, paillettes e fru fru, nessuno che pensi più a sposarsi? Forse perché mi presenterei con un vestito come quello qui sotto?


2. Come già vi ho raccontato nella scorsa wishlist (che dico sempre le stesse cose come i vecchi, ormai si sa), ho sistemato una stanza di casa adibendola a ufficio. Le pareti sono ormai troppo piene, ma vorrei tanto ancora lo spazio per un poster come quello nella foto qui sotto, dedicato alla mia città del cuore, e ovviamente trovato su Etsy. Tra l'altro non vi ho mai parlato (e di questo son sicura) dell'incredibile fascino esercitato su di me dai nomi dei luoghi: Timbuctù, Samarcanda, Tangeri, Veracruz, Murcia sono i miei preferiti. E voi, non sognate anche voi un luogo solo per via del suo nome?


3. Come tutte le estati, mi prende la voglia di campeggio, vita all'aria aperta, piedi nell'erba e salsicce grigliate. Sapete della mia passione per i camper Volkswagen, per gli Airstream (tra l'altro ho visto che su AirBnb si possono affittare, in California, eh vabbé, vai a guardare il capello) e per tutti i mezzi di locomozione un po' vintage. Quindi potevo non innamorarmi di C'mon Campers, un'impresa sarda che affitta vecchi pullmini Volkswagen rimessi a nuovo? Ad Alghero, tra l'altro. No, dico, quasi quasi...


4 commenti:

  1. No dico. Fammi un fischio quando ricevi un invito ad un matrimonio, che sono in crisi da astinenza pure io. Ah, e già che ci siamo, ti ribadisco che sei i miei occhi selezionatori in questo mondo virtuale. Sto diventando una copiona, perché ormai ti seguo ovunque (libri, gioielli e vacanze incluse, occhio a non trovarmi in qualche bagagliaio durante la tua prossima partenza). Bacio! Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urca, ma allora sono una trendsetter!!! Ahahah!! Ma diciamocelo, dove andate per le prossime vacanze? Dai, che son curiosa! :-)

      Elimina
    2. Eheheheheheh dai, che ti faccio una sorpresa con le mie foto su instagram... ;)

      Elimina
  2. Questo sì che è un vestito! Altro che quella roba inscopabile là. :D

    RispondiElimina