mercoledì 9 ottobre 2013

38/52


Bon, domani si parte. Le valigie sono pronte, l'itinerario di viaggio è fatto, la playlist caricata. Insomma, tutto pronto. Ma prima di partire, avete voglia di fare ancora un gioco con me? Dai, che oramai ci ho preso gusto! Ecco, vi ho chiesto consigli sui posti da visitare e le cose da non perdere (me le sono segnate tutte, spero di farcela), ora vi chiedo un consiglio sullo shopping. Io ho deciso che non posso tornare a casa da Londra senza un magnete per la mia collezione, un mug SUPER kitsch e una copia del Jamie Magazine. Voi cosa mi consigliate? Dai, che sono curiosa! Se poteste scegliere solo una cosa, cosa vi portereste a casa da Londra?

PS: la foto è vecchia e non c'entra nulla con il testo, perdonatemi. Questa settimana non ce l'ho fatta a trovare un soggetto, capita. Ma va bene lo stesso, vero? Anzi, vogliamo fare un altro gioco? Chi indovina dove è stata scattata? Sto diventando matta vera, eh? Ce n'era una che incontravo spesso sul bus quando ero all'università, che non smetteva mai di far domande a vuoto. Diventerò così, lo so già.

6 commenti:

  1. che bello è il giorno prepartenza? quando tutto ancora deve accadere. bagagli a parte, a me piace sempre molto.
    le piastrelle della foto mi ricordano le azulejo portoghesi.
    buon viaggio Cinzia...divertitiiiiiiiiii!
    ps. io da londra mi porterei a casa un po' di sano rock dal sapore inglese! non necessariamente su supporto 'ascoltabile' ;)

    RispondiElimina
  2. Se potessi scegliere una sola cosa da portare a casa sarebbe sicuramente la tisana della notte di Whittard!!! Buon viaggio ragazzi!

    RispondiElimina
  3. Una boule de neige con dentro il cane della regina :)
    Buon viaggio Cinzia!

    RispondiElimina
  4. Il Jamie Magazine me lo sono portata a casa anch'io l'ultima volta :) Se proprio dovessi scegliere un'unica cosa, allora una latta di tè Earl Grey di Fortnum & Mason.

    RispondiElimina
  5. Io da Londra mi porterei a casa ls sensazione di serenità che ho quando passeggio x i suoi parchi..in particolare hampstead heat...e una cartina della tube..of course!!

    RispondiElimina
  6. anche secondo me la foto è stata scattata in portogallo!!!! @pianoB.... sai che a noi hanno regalato una latta di tè di Fortnum&Mason... e non l'abbiamo mai fatto?!!?? devo rimediare!!!!
    e poi secondo me ti devi portare a casa qualcosa di estremamente kitsch preso al reparto souvenir di Harrods!!!

    RispondiElimina